Young Tax professional of the Year

Iniziativa Young Tax professional of the Year, che si terrà in modalità virtuale a fine giugno 2021.

Gli studenti saranno coinvolti in una giornata di presentazione dello Studio Legale Tributario e avranno l’opportunità di sperimentarsi in colloqui individuali e business case di gruppo interfacciandosi direttamente con i nostri recruiter.

A valle di questa giornata di assessment verranno individuati i partecipanti alla competizione Italiana del nostro Studio Legale Tributario (Tax&Law) sui temi di Fiscalità Internazionale.

Coloro che parteciperanno alla competizione italiana avranno inoltre l’opportunità di incontrare alcuni referenti del team di fiscalità internazionale e di conoscere più da vicino la loro professione.

Possono candidarsi al nostro evento tutti gli studenti dei corsi di laurea magistrale iscritti al primo o secondo anno di indirizzi economici o giuridici.

Gli unici requisiti indispensabili saranno l’aver frequentato almeno un corso di diritto tributario e la conoscenza fluente della lingua inglese.

In allegato la locandina e di seguito il link per inviare le candidature: http://m.rfer.us/EYS4NqrJj