Parliamo del tuo futuro professionale con il CareerTest Universum 2021

OPPORTUNITA': Parliamo del tuo futuro professionale con il CareerTest Universum 2021

Se vuoi migliorare le tue aspettative professionali partecipa al CareerTest Universum 2021!
Il CareerTest si basa su una serie di domande sulle tue preferenze e aspettative professionali. Oltre ad esprimere la tua opinione in modo che l'università ed i datori di lavoro lo sappiano, con i risultati puoi:

• Conoscere il tuo profilo professionale;
• Avere raccomandazioni da aziende che potresti non aver considerato come potenziali datori di lavoro

per la tua futura carriera;
• A titolo di cortesia, è possibile richiedere una revisione del proprio curriculum o avere la versione in inglese;
• Quando hai finito di rispondere allo studio, puoi creare un profilo ed accedere al ns. Career Hub, dove

troverai le aspettative di salario in media degli altri studenti e conoscere i datori di lavoro adatti al tuo profilo.
Partecipa al CareerTest facendo click qui: https://careertest.universumglobal.com/s/21itparma

Questo potente strumento ti darà un vantaggio nel futuro processo di ricerca di lavoro e ci aiuterà a offrirti servizi migliori per il tuo sviluppo professionale.

Università di Parma in collaborazione con Universum.
Se hai domande o commenti scrivi a ask@career-test.com