JOB DAY DI ATENEO 27 e 28 ottobre 2021

 

Siamo lieti di comunicare che il JOB DAY di ATENEO dell’Università di Parma si terrà il 27 e il 28 ottobre 2021 ed anche quest'anno si terrà in modalità virtuale.

Con l’intento di proseguire la propria mission di sostegno ai propri laureandi e laureati nella fase di transizione dagli studi universitari alle attività lavorative e al fine di soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, in stretta collaborazione e partenariato con Imprese, Enti e Organizzazioni professionali, l’Ateneo promuove diverse iniziative tra cui questo appuntamento istituzionale che coinvolge la platea accademica nella sua interezza, rivolgendosi a laureandi e laureati in tutte le classi di laurea.

Come nelle passate edizioni, infatti, i Referenti aziendali ed i Responsabili Risorse Umane avranno la possibilità di incontrare i laureandi e laureati, di I e II livello, di tutti i Corsi di Studio, afferenti ai 9 Dipartimenti dell’Università di Parma

L’edizione 2021 del Job Day dell’Università di Parma avrà una novità, si svolgerà suddivisa in due giornate. La prima, il 27 ottobre2021, dedicata alle presentazioni aziendali; la seconda, il giorno 28 ottobre 2021 riservata ai colloqui individuali tra HR e laureandi e laureati.

La partecipazione di Aziende ed Imprese sarà completamente gratuita.

Per partecipare, le Aziende dovranno compilare la Scheda di Adesione ed inviarla (unitamente al Logo aziendale) a jobday2021@unipr.it  ENTRO E NON OLTRE il 15/07/2021

In questa pagina è disponibile il programma completo della prima giornata di presentazioni aziendali.